La Chiesa Evangelica di Treviglio ha una storia di circa quattro decenni. Siamo una comunità cristiana costituita da persone semplici che cercano di attenersi agli insegnamenti biblici.

Quanti si avvicinano alla nostra Chiesa sono incoraggiati a cercare e scoprire una propria relazione con Dio. Crediamo fermamente che la religione non sia una serie di precetti, riti o dogmi, ma sia innanzitutto un rapporto con il Creatore, il quale si è rivelato nella persona di Gesù Cristo.

In effetti, ciò che ci accomuna, è un’esperienza iniziale: l’incontro personale con il Salvatore di tutti gli uomini. La salvezza è alla portata di tutti perché Gesù è morto per tutti! Gli evangelici di Treviglio possono dichiarare di aver conosciuto Gesù e di vivere per Lui. Sarebbe presunzione se ciò in cui crediamo non fosse scritto nella Bibbia. Sta di fatto che… è proprio scritto e lo stiamo realizzando!

Chiunque può unirsi al nostro gruppo senza impegno. Ci incontriamo regolarmente – soprattutto la domenica mattina – per offrire a Dio la nostra lode, la preghiera, i canti (con spontaneità e naturalezza) e per ascoltare un messaggio dalla Parola di Dio.

Siamo fratelli e sorelle perché abbiamo un unico Padre che ci ama. Sì, ci sentiamo molto amati da Dio, ma non perché siamo bravi o migliori di altri, ma perché constatiamo del continuo quanta grazia Lui ci mostra. La grazia è al centro del nostro messaggio e della nostra fede.

Vieni anche tu a scoprire quanto Dio è buono e misericordioso. Non dovrai fare nulla per meritarti la sua approvazione e la sua salvezza: sarà sufficiente accogliere Gesù nel tuo cuore.

Ti aspettiamo!